Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Passare a Nintendo?

Ho intenzione di comprare una Nintendo, 2DS o 3DS XL, è una buona scelta? E poi escono ancora giochi "buoni" a cui ne vale veramente la pena comprare? Cosa mi consigliate?

Oppure vendo xbox one e 3DS normale (che uso due volte l anno) e mi prendo la Switch?

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, beh se hai il 3ds non ha molto senso passare al 3DS XL (e ancora meno al 2DS)..

Il 3DS XL è esattamente come il 3DS ma un po' più grande.. il 2DS invece è come il 3ds ma senza la funzione 3D (e soprattutto molto più brutto e scomodo)..

I giochi per i 3 modelli sono esattamente gli stessi quindi, se hai già un 3ds, non ha alcun senso comprarne un altro (a meno che tu non voglia prendere l'xl per comodità..)

Di conseguenza per la domanda se ne vale la pena comprare un 3dsxl/2ds ti direi di no.. (te lo direi a prescindere visto che ormai i giochi che usciranno saranno sempre meno ma, visto che inoltre hai già un 3ds, te lo sconsiglio al 100%).

Per quanto riguarda la switch invece la scelta ovviamente è tua!

Sicuramente la console è ottima, attualmente tutti i giochi escono per questa console e sarà così per alcuni anni..

Di conseguenza, se ti piace, ti consiglierei di prenderla però, se per prenderla devi vendere l'xbox, devi valutare cosa ti piace maggiormente!

Se preferisci la console nintento all'xbox allora sicuramente è una buona idea e non rimarrai deluso.. Se invece non sei convinto e l'xbox la usi regolarmente e vuoi continuare a usarla allora ovviamente non ti conviene venderla per prendere una console che non sai se userai nella stessa maniera..

• 2 anni fa

Grazie del chiarimento davvero (ho appena scoperto come per vedere le domande che ho fatto devo andare nel profilo hahaha) io facevo domande senza vedere le risposte perché non sapevo come vederle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.