Esiste un adattatore che mi permetta di utilizzare i mie auricolari del Huawei P20 con un pc che richiede un normale jack?

Adoro gli auricolari del mio Huawei P20, sono perfetti per me tanto per comodità di utilizzo quanto per bellezza del suono. Purtroppo, come saprete, utilizzano un jack particolare compatibile con Huawei.

Vorrei tanto poter utilizzare questi auricolari sul PC con cui lavoro e studio, o sul Pad della PS4.

Ho trovato su internet e presso negozi qualunque tipo di adattatore che permetta a cuffie con jack normale di funzionare sul Huawei P20, ma io necessito di un adattatore che faccia il lavoro opposto, cioè mi permetta di usare GLI AURICOLARI della Huawei su altri dispositivi.

Non riesco a trovarne sul web. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Esiste un adattatore del genere?

Mi sono anche preso la briga di girare 5 negozi (fra cui Expert ed Euronics di centri commerciali...) ma nessuno ha neanche mai visto ciò di cui ho bisogno... ma davvero sono l'unico che vorrebbe un adattatore del genere?

1 risposta

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, sinceramente non so se esiste un adattatore del genere..

Prima di tutto perché in pochi utilizzano gli auricolari su pc (è molto più comodo/migliore sotto l'aspetto audio utilizzare delle cuffie su pc..)

Secondariamente ormai quasi tutti i pc (sia portatili che fissi) hanno delle porte USB-C quindi gli auricolari si potrebbero collegare direttamente senza aver bisogno di adattatori

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.