Violet ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 anno fa

Aiuto... ghiandola infiammata?

C'ho tipo una ghiandola (credo) gonfiata vicino all'orecchio ed è grande, mi da fastidio e se la premo mi fa male. Ho visto che man mano si sta "espandendo"... Ora ne ho piccolissimo dietro all'orecchio e un altro più sotto, tipo vicino alla mascella... Io non so cosa pensare.

4 risposte

Classificazione
  • Salvo
    Lv 4
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Le ghiandole ingrossate sono campanelli d'allarme, si gonfiano tutte le volte che all'interno del nostro corpo qualcosa non va come dovrebbe ,molto spesso sono solo segnali di influenze imminenti,ma possono anzi,sono anche spesso segnali che il corpo ci dà quando qualcosa di più grave ci sta attaccando, tra queste, un possibile tumore, ti consiglio vivamente ,vista la simtomatologia di andare da un endocrinologo o se non puoi un medico preparato,perché in questi casi la tempestivita e l'unica arma a propria disposizione ,in bocca al lupo e non preoccuparti star sereni e fondamentale.

    CI TENGO A SAPERE COME STAI.

    Fonte/i: Sono un Medico
  • Anonimo
    1 anno fa

    Sei malata grave, addio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    1 anno fa

    C'è un equivoco di fondo.

    E' giusto che tu non sappia cosa pensarne: è il tuo Medico di Base che deve pensarci.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Vai dal dottore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.