Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 anni fa

Essere vergine a 21 anni. Mi sento a disagio a parlare con le ragazze, ditemi che non sono l'unico?

Sono quasi in depressione a causa di questo preblema.

Un uomo di 21 anni che non ha mai fatto sesso in vita sua.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Risposta preferita

Non riesci ad approcciare le ragazze

1) perché sei invisibile

Ostenta. Devi mostrare che sei meglio dei tuoi amici, devi mostrare che hai benessere, che vesti bene, che hai una bella macchina, un bel corpo, per cui vai in palestra, lavora e comprati una spider e metti una giacca, oppure cerca la fama in radio, in TV, fai teatro, fai politica, diventa visibile.

E' un mondo competitivo, le donne guardano chi sei dentro, certo ma solo dopo che notano che sei un vincente, non prima e tu devi prima farlo vedere, comunicare un'immagine.

Credimi non sei un vincente se chiedi aiuto a una donna come fai con Fatima, è patetico, taglia corto con l'essere patetico. Non credere che lagnarti, o andare in bicicletta, indossare con 4 cose logore, ti farà trovare una ragazza... perché una dovrebbe andare con te, perché sei tanto intelligente? Se sei tanto bravo, dimostralo. Alle ragazze piacciono gli uomini belli muscolosi ricchi famosi e potenti, tu quale di queste qualità hai o puoi sviluppare?

2) perché devi essere generoso con le ragazze.

vogliono le tue attenzioni, cercale, telefonale, scrivile, portale fuori, offri la cena, fai regali, segnati tutti i loro compleanni ed onomastici,ascolta i loro problemi e offri di risolverli, regala fiori, sii sempre gentile e difendile dalle battutacce dei tuoi amici, valle a prendere se piove, comprale dei vestiti, comprendi insomma che anche tu, anche se non vuoi o non lo sai, hai un ruolo nella società, sei un uomo e devi agire da uomo.

Se un giorno avrai moglie e figli, chi li aiuterà, chi li difenderà?

Chi li porterà in vacanza e con che soldi se non con il frutto del tuo lavoro e della tua intelligenza

Il tuo ruolo è di completo supporto alle donne e alla famiglia, hai 21 anni, dovresti essere forte come un toro e poter spezzare in due un uomo di 40, se non è così che ruolo puoi avere? Che hai superato l'infanzia a fare se non sei un uomo?

Se un giorno un collega offenderà la tua ragazza sul lavoro, tu starai zitto o la difenderai? Che uomo sarai?

Fisico e carattere, devi averne tanto, invece di stare con federica e raccontarlo pure su answer a tutto il pianeta come un perdente con medaglia d'oro, usa i muscoli per alzare 50 kg in palestra e fatti paladino delle ragazze.

• 2 anni fa

Io il mio primo rapporto sessuale l'ho avuto a 23 anni

• 2 anni fa

guarda che è un bene non un male, devi esserne fiero. Non sei l'unico, conosco persone che ha 40 anni lo sono ancora (e ho detto tutto)

• Anonimo
    2 anni fa

Basta tagliare il cakkio e si risolve

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dai, ti porto a zoccòle.

Offro io ;)

No dai ti rispondo seriamente.

Non so come sei di aspetto fisico, nel caso prima di tutto fatti un po'di muscoli.

Poi vai in discoteca e approcci una ragazza, le offri da bere, e cerchi di farla ridere (non ti preoccupare, coi muscoli sarà impegnata a guardare i tuou bicipiti, la tua tartaruga e riderà pure se le dici che tua madre è morta) e poi te la trombì.

Oppure vai a troiè e risparmi un centinaio di euro in drink.

• Kanata
    Lv 4
    2 anni fa

Allora? Che ti importa di quello che pensano gli altri inoltre non sei l' unico non ti preoccupare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.