Perchè nessun giornale ha comunicato questa notizia?

https://www.byoblu.com/2019/02/04/la-falsificazion...

I nostri bimbi si beccano sali di alluminio, diserbanti, mercurio, cellule staminali e nessuno fa niente.

Cosa aspettano i governi ad agire?

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    i governi??? XD intendi quella massa di rincog..iti chiaccheroni che non sanno più come prendere in giro la gente mentre sistemano i loro conti in Svizzera ? Non faranno mai niente perchè sono solo dei pupazzetti scemi. Come non faranno nulla per risolvere il problema dei migranti, il problema del lavoro il problema dell'istruzione il problema dei ospedali, il problema della sicurezza e così via...faranno chiacchere e solo chiacchere!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Perché sono le solite strónzate dei dementi novax.

    Il pesce che mangiamo contiene una concentrazione 1000 volte più elevata di in vaccino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    quella tu la chiami una notizia? Verifica le tue fonti, anzi, leggi di più e leggi meglio, solo in quel modo potrai toglierti di dosso il cilicio dell' ignoranza

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Se non vaccini i tuoi figli, sei libero di farlo. Se si ammalano e restano scemi o disabili, però, te li curi e te li mantieni a vita da solo e non a spese nostre che i figli li vacciniamo. Capisco che vale la pena avere un figlio handicappato pur di metterla in c*** a Big Pharma: so' soddisfazioni, ahò! Ed è per questo che ti approvo e propongo che chi ha i figli rovinati da malattie per cui potevano essere vaccinati, se li tenga a carico suo completo come li ha voluti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    E poi diventano autistici

    • hairball
      Lv 6
      1 anno faSegnala

      O scrivono imbecillità qualunquiste e medievali su internet...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.