Lucky86 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Mi potete dire secondo voi apporto calorico di questa colazione : cappuccino ,butcher muesli (due cucchiai ), fetta torta carota,pane....?

pane due fette con cioccolata e nocciole fatta in casa (due cucchiai ) due prugne ,panino piccolo con prosciutto cotto ,mini briosche . Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Circa 700 cal o poco do più il tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Mancano due cucchiai marmellata mirtilli

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.