Allora posso capire gomme invernali a Roma fino a fine febbraio ma con una gomma che già sopra i 7 gradi centigradi?

non va più bene e col caldo diventa pericoloso che mi costringe a tenerla fino a metà aprile a Roma è un attentato alla sicurezza e io mi incazzo

2 risposte

Classificazione
  • NICO
    Lv 4
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Butta un set di catene nel bagagliaio e risolvi il problema.Se hai quelle non servono le gomme termiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    neanche in lombardia come scritto qua

    http://allarovescia.blogspot.com/2017/11/gomme-nev...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.