Come faccio ad essere più femminile?

Ciao a tutti, mi spiego meglio.

Ho 13 anni e adoro il nero, quasi tutto nel mio armadio è nero, molti mi dicono che non è femminile, infatti nella mia classe non sono accettata per questo e faccio simpatia a 3 persone, vorrei migliorare ed essere più femminile, ma non si da dove iniziare, mi potreste aiutare?

4 risposte

Classificazione
  • ReDa
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, innanzitutto non sono d'accordo che il nero non sia femminile!!!

Dipende dal tipo di abiti che indossi, se indossi jeans neri, maglione nero e scarpe da ginnastica nere, allora ok, non é un abbigliamento particolarmente femminile, ma se indossi un vestiino nero, magari con una collana o con un foulard colorato, allora é femminile.

Altri modi per rendere piú femminile il tuo look sono:

- orecchini grandi / vistosi

- scarpe che non siano da ginnastica (non che le scarpe da ginnastica siano solo maschili.... ma con scarpe piú femminile puoi rendere meno maschile il tuo look). Ad esempio, in primavera jeans neri con maglioncino nero e scarpe da ginnastica nere é un look non particolarmente femminile. Se invece indossi delle scarpe (tipo sandali) magari colorate (e magari richiami il colore delle scarpe negli orecchini o con altri accessori), allora é un look molto piú femminile.

- smalto sulle unghie

Avendo detto questo..... le amicizie si fanno anche se indossi abiti non femminili!!!!

Non c'é niente di male a volerti vestire in modo piú femminile se lo fai PER TE, ma non devi farlo per gli altri. I veri amici ti dovrebbero accettare se vesti in modo femminile o in modo maschile ... ricordati che l'abito non fa il monaco!

• 2 anni fa

Magari un po' di trucco. E i capelli come li hai?

Usa qualche accessorio femminile: collane, orecchini, braccialetti

• 2 anni fa

Metti i sandali chanel di colore rosso o rosa.

Metti la gonna oppure i pantaloni che arrivano a metà gamba.

Capelli lunghi, riga in mezzo

• 2 anni fa

Di trucco uso solo un pò di matita per gli occhi, del correttore per i brufoli e un burrocacao, i bracciali li uso da sempre e ho i capelli lunghi e ricci/mossi, ma non sono il massimo dato che ho fatto la permanente a giugno

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.