Sono perseguibile di legge mamdare a fanculo una persona tramite messanger?

11 risposte

Classificazione
  • clara
    Lv 6
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    Che esagerazione

    Certo che no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Grillo dovrebbe essere ergastolano?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Penso di sì perché è sempre un insulto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    Boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 11 mesi fa

    In teoria si,ma dubito che qualcuno lo faccia:

    https://www.laleggepertutti.it/242540_insulti-e-of...

    In pratica, se il tuo insulto è su una chat privata, solo fra te e il tuo interlocutore, quest'ultimo deve dimostrare di aver subito un danno da tale insulto.

    Se invece lo hai insultato in un gruppo, e altre persone lo hanno letto, si passa dall'ingiura alla diffamazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    No XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    G

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    12 mesi fa

    Ma dai no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Se quello vuole sì.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    No.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.