Ma esiste qualcuno che crede all'ostentazione della felicità fasulla su Facebook?

O su altri social. I più interessanti: gente che sponsorizza i propri figli per ricevere cinque like, o condivide il frullatore regalato dal marito perché il matrimonio è sacro. E non solo. Aiuto.

5 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Hai dimenticato chi ostenta posando con addosso vestiti firmati e gioielli o chi posta le foto dei viaggi spacciandoli per bellissimi quando invece nella realtà sono stati una schifezza.C'è una tale cui non faccio il nome onde evitare segnalazioni che ha fatto dell'ostentare e del reclamizzare brand vari su insta postando inoltre foto di lei in varie parti del mondo.Ecco quella nonostante i soldi a palate è un'infelice e non basteranno tutti i like di questo mondo per darle quel calore umano che un freddo schermo a led non può dare.

    • C'è anche chi paga con soldi pur di avere il profilo pieno di Like.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    zitta riedu tu per prima lo fai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Ma, più che altro, te ne frega davvero qualcosa dell'ostentazione della felicità su FB o su altri social?

  • 12 mesi fa

    s

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

    Ostentare é sinonimo di insicurezza.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.