Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Ma un podologo come può riuscire a mangiare formaggio?

Dopo aver maneggiato tutta la giornata piedacci deformi e maleodoranti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Questo è il cattivo ragazzo mentre l'utente Randagismi gli fa un boccaglio e il dottor zhidago guarda dal finestrino perché vorrebbe ciucciare anche lui

    Attachment image
    • Lv 5
      1 anno faSegnala

      Ma che è sta Roba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Non è vero. Io ho piedini delicati e profumati con i calzini alla fragola

    • Lv 5
      1 anno faSegnala

      Si, al gusto di Fruttòlo, fragola e formaggio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Tu sei malato

    • Lv 5
      1 anno faSegnala

      Stai facendo un soliloquio introspettivo con te stesso eh?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.