Anonimo

Secondo voi a Virginia Raffaele se la scòpano forte in camerino dopo il festival?

Avrà un sacco di bei ammiratori giovani che faranno a gara per montarla tutta la notte

Aggiornamento:

È una cavalla

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    certamente si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Piero
    Lv 7
    12 mesi fa

    Probabilmente si come tutte le cagne dello spettacolo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Magari potenzialmente chi lo vorrebbe fare c'è, ma non è detto che poi lei acconsenta ai loro desideri ;) ... Mi pare che siano in molti a lamentarsi che molte donne (soprattutto se belle) facciano le preziose e se la tirino assai :-/ ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    ni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    11 mesi fa

    F

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • n

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    aaaaaaaaaaaaaa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    sentirebbe tutto l'ariston ahhhhh i versi ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    Sì, ha anche i denti da cavalla

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.