Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 anno fa

Mettersi in forma per l'estate?

Premessa:

non devo perdere peso! Voglio tonificarmi e aumentare la mia massa magra.

Allenamento:

2 volte a settimana kick boxing + 2 volte a settimana workout in casa + 30 minuti di camminata 2 volte a settimana + giorno off

Dieta:

Colazione: 200 ml latte di soia o di avena + 1 cucchiaino di zucch. + 3 gallette di riso con marmellata / 6 biscotti secchi / 3 frollini da 50 kcal oppure 1 succo + 1 brioche veg al miele

Spuntino: 1 frutto / 1 manciata di frutta secca

Pranzo: 60 gr pasta o riso / 1 piada + 100 gr petto di pollo / 1 uovo / 100 gr pesce bianco / 1 scatoletta di tonno / 40 gr parmigiano/ 60 gr prosc. crudo / 100 gr legumi in scatola / 50 gr ragù di manzo + 200-300 gr verdura + 10 gr olio evo + cioccolato fondente 5 gr

Merenda: 1 frutto + 1 yogurt / 1 gelato alla frutta / 1 frutto / 1 pacchetto di crackers

Cena: 40 gr gallette di riso o mais + 150 gr petto di pollo / 2 uova / 150 gr pesce bianco / 100 gr prosc. crudo /150 gr legumi in scatola / 100 gr salmone affumicato / 150 gr trancio di salmone +200-300 gr verdura + 1 cucchiaio di olio

Nel weekend una cosa tra:

- pizza senza mozzarella + drink

- aperitivo con stuzzichini

- panino hamburger / nugghets + patatine

+

Dolce la domenica

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    belle le diete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Jj

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    ma

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Vipera
    Lv 5
    1 anno fa

    Si penso vada benissimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Eh si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Può andare!

    Ciao Anonimo. Sono a casa con i miei perciò mi piacerebbe tanto potermi mangiare un primo ogni giorno, ma purtroppo mia mamma non me lo cucina e io non posso decidere cosa mangiare 🤗

    A proposito, salvo casi in cui non ho il pane e mangio crackers gallette baluetto etc. Pand tutta la vita grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    comincia ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Non va bene. Non ce la farai mai.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    ciao mariachiara come stai?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.