Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureCulture e gruppiDiversamente abili · 12 mesi fa

Ma anche a voi quando fate il bidet partono schizzi dappertutto sul pavimento e dovete stare un'ora a lavare il pavimento con la varechina?

É una domanda serissima e siate seri,per favore. Vorrei solo capire se sono l'unico sulla Terra a schizzare dappertutto con quell'aggeggio infernale chiamato "bidet",che chi l'ha inventato (che se scopro chi é lo strangolo senza pietà) poteva anche inventarlo meglio......

3 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Non è normale che schizzi dappertutto. O è il tuo difettoso o non lo sai usare.

    • Alessio12 mesi faSegnala

      Grazie comunque!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    il tuo bidet non sarà uno spurgo per fosse biologiche???

    informati bene !!!

    • Alessio12 mesi faSegnala

      Grazie comunque!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gianni
    Lv 6
    12 mesi fa

    Fai come fanno i francesi allora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.