Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 10 mesi fa

Piercing al capezzolo?

Ho fatto da una settimana i piercing ai capezzoli e stanno iniziando a formarsi le cicatrici, ho notato però che dal un lato il gioiello quasi rientra nel buco, nel senso che la pallina stava quasi per entrare completamente e quando me ne sono accorta lo spostato un po’ e si vedeva il buco più largo della circonferenza della stanghetta, devo farmelo cambiare con un gioiello più lungo? o presto si cicatrizzerà attorno alla stanghetta richiudendosi un po’ quindi? è che quando sono rilassati i miei capezzoli sono piuttosto piatti quindi la pelle si estende, ho l’impressione che mi abbiano messo un piercing troppo piccolo ma non so se aspettare.

6 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa
    Migliore risposta

Ho il piercing al capezzolo anche io e non mi è mai successa una cosa del genere .

Ti consiglio di chiamare lo studio dove sei andata o meglio andare lì direttamente e farlo vedere che sicuramente ti dirà la cosa migliore da fare !

Per quanto riguarda questa gente che risponde insultando io rimango allibita da quanta ignoranza ce e dal poco rispetto per le persone . Scioccata !

• Anonimo
    10 mesi fa

E chi càzzo dovrebbe vederti questo piercing stupida idiota deficiente?

• Anya
    Lv 7
    10 mesi fa

Ma se hai il dubbio perchè non vai a farti controllare dove hai fatto sta follia? Perdonami il termine ,i capezzoli sono i tuoi ma è un posto proprio inconcepibile da forare a mio avviso...soprattutto per una ragazza

• Anonimo
    10 mesi fa

prova a metterlo al naso così lo puoi tenere d'occhio meglio....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Secondo me e meglio toglierlo.

• Anonimo
    10 mesi fa

Ma vai a prenderlo in cùlo cretina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.