Brian ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 1 anno fa

Secondo voi sono razzista? Mi piacciono i capelli biondi rossi o castano chiari occhi azzurri verdi o nocciola e pelle bianchissima?

7 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    ma che ne so

    • Brian1 anno faSegnala

      Guarda che ti picchio eh!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Non centra nulla il razzismo, sono gusti e basta... nemmeno a me piacciono quelle con la pelle nera o scura/abbronzata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Le scimmie non piacciono neanche a me non c'entra il razzismo ... personalmente mi piace anche il contrasto fra pelle chiara e capelli corvini ma l'abbronzatura solo se leggera

    • Timber1 anno faSegnala

      Chiamarle scimmie e dire che non c'entra il razzismo è proprio un antitesi del *****

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Detesto gli occhi a mandorla la pelle scura rossa o giallognola i labbroni e i nasi schiacciati e larghi tipo scimmie

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    1

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    beh.. da ragazza ti dico che a me invece non piacciono molto i ragazzi con la pelle bianchissima.

    li preferisco di gran lunga più abbronzati o pelle scura(occhi indifferenti)

    eppure sto con un biondo, carnagione chiara e occhi verdi.

    mai dire mai carissimi.

    Fonte/i: me
    • Si ma qui si parla di scimmie più che altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sei normale come tutti noi..basta che respira

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.