Answerine, ma come mai nei vostri pigiami si crea sempre un buco in zona pelvica?

thovisto ex thocreduto

8 risposte

Classificazione
  • asso
    Lv 7
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ahahahah che schifoooo 😂

    Attachment image
    • asso
      Lv 7
      9 mesi faSegnala

      Ma non sono io la signorina in foto, eh!! 😅😂

  • 9 mesi fa

    Dovrebbe far ridere?

    • 9 mesi faSegnala

      il tuo commento non fa ridere vai in giro senza mutande col culò sporco

  • Anonimo
    9 mesi fa

    le answerine oche dicevano a me che dicevo caxxate,pero regna l'ipocrisia Boh e Anthea sbavano per Prog che spara molte piu caxxate di me ma non gli dicono niente ,invece quando io sparo caxxate mi offendono,sarà che lui è bello e io no ?

    lol

    • Lv 6
      9 mesi faSegnala

      ecco un'altra caxxata,probabilmente hai preso da tua madre le caxxate figlio di ******* xD

  • 9 mesi fa

    non uso il pigiama. l problema non si pone.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Geo
    Lv 7
    9 mesi fa

    Perché fa freddo.

  • Anonimo
    9 mesi fa

    c'erano due fidanzatini che avevano questa abitudine

  • Anonimo
    9 mesi fa

    mi ci pulisco il culò con i pigiami poi li vendo

  • 9 mesi fa

    Cioè?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.