Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 anno fa

Cosa organizziamo x ricordarla?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Accendiamo una candela profumata alla rosa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    nulla, non mi piace come scrittrice. La trovo melensa, quando trasmettono i film tratti dai suoi romanzi cambio subito canale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    d'accordo con Alice G

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.