Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 9 mesi fa

Come vi spiegate, nonostante siano state scoperte con telecamere nascoste in asili nido e case di cura, tante maestrine e infermiere?

Aggiornamento:

a maltrattare sia bambini che anziani, altri ancora commettono lo stesso reato ?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    sono quasi tutte vecchie cesse frustrate che non prendono un cazo dal 1975 , scaricano la loro rabbia con i poveri bambini e anziani , dovrebbero subire torture medioevali e morire lentamente in modo da riflettere sul male fatto

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Sono ignare e non credono di essere scoperte da queste moderne diavolerie.

  • 9 mesi fa

    Donne insoddisfatte della loro vita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.