Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 1 anno fa

Premio miglior risposta consigli anime?

Vorrei iniziare un anime mozza fiato tipo attack on titan o hunter hunter

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Naruto, Bleach, Gintama, InuYasha, Fullmetal Alchemist: Brotherhood, D Gray Man, JoJo’s Bizarre Adventure, The Seven Deadly Sins, Death note

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.