Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Mi potete dire calorie totali?

Colazione

8 magretti (24kcal ciascuno)

4 gocciole integrali

1 tisana

Spuntino

250gr fragole

Pranzo

6 gamberi alla griglia

Insalata mista

1 mela verde

Merenda

1 mela verde

1 fetta biscottata mulino bianco con marmellata alla pesca

Cena

1 panzerotto classico al forno

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa
    Risposta preferita

416 cal la colazione e non è malaccio anche se io avrei inserito il latte e diminuito i biscotti. Lo spuntino è ottimo mentre il pranzo scarsissimo,6 gamberoni hanno tra le 250 e le 320 cal a seconda del peso ma io mi orienterei più sulle 250 perchè immagino fosse una porzione tradizionale...La fetta biscottata con la marmellata + la mela la trovo una scarsa merenda considerando pure quanto scarso dia il pranzo...comunque ha 56 cal (la fetta con marmellata)...In tutto ,compreso il calzone,raggiungi le 1300 cal ovvero quelle di una stretta dieta dimagrante...

• Vipera
    Lv 5
    2 anni fa

I magretti già lo sai, una gocciola integrale ha 57 kcal, la tisana niente, le fragole 70 kcal, i gamberi dipende il peso ma sono 85 kcal ogni 100 gr, quindi poche, e ancora meno l'insalata chiaramente, la sola lattuga ha 16 kcal ogni 100 gr, una mela 70 kcal circa se hai mangiato la buccia, una fetta biscottata va dalle 35 alle 37 kcal, ma ovviamente non so quanta marmellata hai messo, il panzerotto se è tipo calzone ne avrà 450

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.