I cerchi in lega di una c3 vanno su una opel corsa se sono della stessa misura?

3 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    a priva vista no.

    opel ha mozzo 4x100 mentre citroen 4x108 e già da qui è palese.

    anche ammesso che ci possa essere una versione con lo stesso mozzo, sicuramente differiscono gli ET e quindi anche li sarà difficile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lily
    Lv 4
    1 anno fa

    Chiedi in un'officina, dipende da modello, anno, forma della ruota, agganci. Son dello stesso periodo le due auto? Allora provali, altrimenti ti dico già di no... Comunque di solito ogni modello ha i suoi cerchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    boh, non lo so.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.