Che stile...pensi di avere nel postare le domande 😊?

Dimmi qual e' il tuo stile.

Sono appena arrivata e noto che lo stile di @Thovisto e' quello di autocelebrarsi. 😁

Ovviamente sono ironica.

Buon sabato sera,in attesa della pizza

27 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Ueeee sfitinzia! Io mi pirlocerebeo alla stragrande! Alla Stragrande!

    Noi cucadores non abbiamo cervello ma un pirla grande come una montagna!!!

    Uad boys! Uad Boys!

  • 8 mesi fa

    Michelle, io non posto domande....... mi limito solo a rispondere........ e credo che il mio stile nel rispondere sia abbastanza noto........

    😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜

    aggiorna

    Ehi, Michelle, sono 30 minuti che hai postato la domanda ed ancora resiste in SdG...... mi sa che la tua cara amica stasera sta a cena fuori e non se n'Γ¨ accorta.......

    🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣🀣

    • Ma che me la tiri??? Disgraziato...😁😁😁
      Ora la sposto io cosi faccio prima:))

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Elegante ma scanzonato.

    Cerco di proporre sempre cose in cui ognuno possa dire la sua, vuoi come utente, vuoi come persona.

    Senza pretendere per forza la riflessione profonda nΓ© cercando a tutti i costi la provocazione.

    Un "apritevi pure", ma senza squartarvi.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Stile da maniaco sessuale morto di figga πŸ˜€

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    8 mesi fa

    Ne posto talmente poche...nessuno stile credo

    Buonasera michelle ;))

  • Serena
    Lv 7
    8 mesi fa

    Uno stile modesto e rispettoso di tutti :)

    ciao

  • Fil
    Lv 7
    8 mesi fa

    zero stile, sono per tutti e per nessuno

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Dipende dalla categoria. In SDG posto sempre e solo delle domande nonsense o comunque trollose, mentre nelle altre categorie sono serio e soprattutto educato. :))

  • A parte la mia firma ":3" che a volte non metto, non penso di avere un vero e proprio stile. Al massimo apri il mio profilo, che Γ¨ pubblico, e dimmi tu XD.

  • 8 mesi fa

    Ho fatto 9 domande in 9 anni...........che stile vuoi che abbia?

  • Kek
    Lv 6
    8 mesi fa

    Non mi piace postare domande

  • Mostra altre risposte (16)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.