Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
cosa pensate della calabria?
Io sono calabrese emm diciamo che mi fa schifo... Sia la mentalità che tutte le città.
Non c'è vita non c'è nulla... Reggio , Cosenza , Catanzaro città piu brutte dell' italia
6 risposte
- Anonimo2 anni faRisposta preferita
Diciamo che ogni regione ha i pro e contro.
Anche se magari non fa schifo oggetrivamente, è lo schifo soggettivo che ci frega.. Non sopportare più un posto diventa pesante ad un certo punto. Io sono stato in alcuni posti in montangna in provincia di Cosenza, e mi ero trovato benino.. Alla fine pochi giorni non ti fanno capire chissá che.. Però boh, Calabria è particolare.. Non definibile brutto, e nemmeno bello.. È abbastanta neutra come regione
- ?Lv 72 anni fa
Io sono Siciliana ma sono stata tante volte in Calabria. Ti do ragione per le città, non sono movimentate. Però mi piace tantissimo il mare della Calabria.
- Anonimo2 anni fa
Devi cercare di raggiungere un tuo equilibrio interno, poi ogni regione, ogni citta' andra' bene
in bocca al lupo
- Anonimo2 anni fa
Sei tu evidentemente che non riesci a farti amicizie e non ti sai divertire. Io ho vissuto anni in calabria e sono stati i più belli