Mahmood?? Ma scherziamo?!?

Ma ci credete che ha vinto Mahmood?! Io sono rimasta scioccata.. a parte che c’erano tantissime altre canzoni che sono state scartate e finite molto più in basso.. poi il podio non mi è piaciuto per niente ma se proprio avrei dovuto scegliere avrei preferito a questo punto Ultimo.. scusate eh ma io prima di Sanremo neanche sapevo chi fosse questo Mahmood.. bah.. che ne pensate?

99 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa

Per me ha vinto Baglioni 700mila€ in 5 giorni😂😂

• Anonimo
    9 mesi fa

Il politically correct è la rovina dell'arte e dell'intrattenimento, questo è l'ennesimo esempio per questo non ho guardato neanche una puntata.

• Del festival ,come sempre ,non ho visto neanche un microsecondo (preferisco altri lassativi) ,non so chi cazzò fossero i cantanti ,ma non capisco voi che invece lo avete visto cosa cazzò vi state scandalizzando a fare se ha vinto un emerito sconosciuto ,che per altro io non so neanche chi cazzò sia sto tizio e neanche lo voglio sapere. Questo tipo è stato sicuramente la classica "macchia" mquotato a cifre astronomiche prima dell'inizio ,totalmente sconosciuto a chiunque.

I cantanti del festival sono quotati dai bookmakers ,esattamente come le partite di calcio ,di tennis ,basket e qualsiasi competizione che possa essere bancata. Cosa cazzò c'è di strano se qualche "mago" della scommessa ,magari appartenente a chissà quale "organizzazione" ha puntato qualche buon milione di euro su questo tizio anonimo e dalla quota stratosferica??? È stato audace ed è stato premiato ,mettendosi in tasca una valanga di soldi (lui e chissà quanti insieme a lui!!!)...cose che capitano quando si scommette sulle gare. Di contro ,anche i bookmakers avranno fatto soldi a palate grazie a coloro che ,invece ,avranno puntato milioni di euro sui favoritissimi. In poche parole ,ci guadagnano tutti!!!

L'importante è che comunque ,così come il tanto amato gioco del calcio ,anche il festival sia assolutamente onesto e pulito e per nulla truccato...per nulla!!!

• Ovvio!! Ma del resto ,dove c'è intrallazzo e inciucio non può mai mancare la longa manus di quella associazione massonica!

• La giuria era composta da PD e LEU.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

era logico che vincesse il "politically correct".. Una farsa del genere non si vedeva dal 2010, da quando pupo, Savoia e Luca Canonici vennero ripescati e arrivarono secondi.. Per quanto non mi piace il genere, per la vittoria doveva essere di Irama o di Cristicchi.. Anche quella della Bertè avrebbe meritato..

• 8 mesi fa

Secondo me ha un bel significato la sua canzone

• JEAN
      Lv 4
      8 mesi faSegnala

Ma per piacere, il significato di una canzone perde completamente di senso se lo esprimi male nel testo come ha fatto lui (ha la sindrome di fabri fibra), inoltre bel significato parliamone, praticamente tutte le altre canzoni in gara avevano un significato più bello.

• Anonimo
    8 mesi fa

l'Italia è morta uccisa dai politici mafiosi e corrotti di prima

• dotto
    Lv 5
    8 mesi fa

Chi vince a me non importa tanto io non lo seguo il festival.

Però la vergogna é che il pubblico a casa aveva detto che il vincitore era Ultimo e quindi il voto da casa va usato e basta mentre così alla fine il voto da casa non conta nulla.

Poi le polemiche con Salvini che Ultimo é fan o non fan di Salvini oppure che il vincitore pare proprio egiziano e non italiano sono solo chiacchiere da bar.

La vergogna é che il vincitore del festival lo decide una giuria

• No la giustizia è che il vincitore lo decide la giuria, scusa ma quando stai male la diagnosi la fa il dottore o una giuria? E poi il pubblico un 50 percento!

• Anonimo
    8 mesi fa

Siete incredibili...vi lamentate su chi ha vinto e non sul fatto che il televoto a quanto pare non serve a nulla ed è un mero spreco di soldi. Siete grandiosi, grazie per farmi ridere ogni volta che prendete l'iniziativa e scrivete su internet qualcuna delle vostre strònzate :*

P.s. se solo fossimo così bravi a lamentarci con i nostri politici...saremmo la punta di diamante dell'Europa

• 9 mesi fa

Non saprei perchè non l'ho visto. Voglio solo dire che Sanremo era figo una volta. Poi già da quando avevano messo la Menchi tra la giuria ho smesso di vederlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.