Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Per te è sempre stata chiara la tua sessualità?

13 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    No, per un periodo da adolescente provavo attrazione sessuale anche per le donne 13-16, poi sempre in questo periodo provavo repulsione per tutto

    Ora no, mi piacciono i maski e basta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Credo che crescendo sia normale avere qualche dubbio. Serve a esplorare un po' tutto. Comunque per me è "sì" ma quando sono impegnato in altre cose che mi "assorbono" la mente non ci penso molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Sì, l idea di entrare in intimità con un uomo mi fa semplicemente rabbrividire. Riconosco la bellezza estetica e ritengo che siano pari quella dell uomo e della donna (potenzialmente). Ma è un discorso estetico come dire che sia il fisico dell uomo che quello della donna sono macchine perfette così come si può ammirare un giaguaro o un pavone.

    Ma se penso anche solo di entrare in intimità fisica con un uomo.. oppure l odore di un uomo .. bleah!

    Secondo me chi ha dei dubbi deve immaginarsi quello... non è questione di ammirare.. aprezzare .. anche io quando mi guardo allo specchio e guardo il mio fisico a volte penso "wow.. che figone".. ma bisogna immaginarsi di andare a letto con uno dello stesso sesso e vedere un po che impressione se ne ha. Se se ne ha un ipressione di "bleah!"

    Non resta che passare in segreteria a ritirare il proprio "certificato di eterosessualità 100%" .cit

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    A parte per 6 secondi, sì.

    • <<Se ti è piaciuta la risposta e la ritieni la migliore possibile, dona 10 punti al sottoscritto con una valutazione di "miglior risposta".
      Grazie per l'attenzione.>>

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Non c'era bisogno che tu facessi questa domanda, nel sito lo sanno tutti che ti piacciono i negroni.

    Vai a cercartene uno e liberaci della tua presenza.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Si, gli uomini non mi sono mai piaciuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cosa è cambiato ultimamente, ti attirano gli uomini o i trans?

    • Lv 6
      1 anno faSegnala

      Perché nn rispondi alla domanda invece di fare ironia spicciola e.e

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ci mancherebbe altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.