Mambo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Non trovate che per una donna il fatto di riempirsi di profumo o trucco sia un modo per coprire la propria bruttezza?

Voglio dire ci sono delle ragazze che a mio modo di vedere esagerano quanto all' utilizzo di profumo o trucco, quando magari escono e non sono neanche belle per me si rendono soltanto ridicole! Io credo che se una ragazza è bella e ne è consapevole non ha bisogno di riempirsi di profumo o di trucco perché questo storpierebbe le sue qualità naturali che non hanno nulla a che fare con questo!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Bravissimo, hai pienamente ragione

    • Mambo1 anno faSegnala

      Grazie caccola...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Ci sono ragazze giovani che esagerano ma lo fanno proprio perché sono giovani insicure e tante volte non hanno buon gusto e non sanno truccarsi ma poi crescono e migliorano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    si, hai ragione

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A questo serve il trucco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Evidentemente si sentono bene con se stesse truccate in una certa maniera e con tanto profuso addosso. Se non le trovi belle non è certo un loro problema.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dario
    Lv 6
    1 anno fa

    Sì sono d'accordo con te, o quantomeno indica che una donna è insicura.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.