Perchè la gente di sinistra non parla mai dei Massacri delle foibe?

10 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Perchè, come si sa la storia viene sempre scritta dai vincitori... Basti pensare al fatto che nessuno parla mai delle 75.000.000 persone uccise per opera del regime Sovietico nei gulag, però fanno trasmissioni su trasmissioni che parlano dei 6.000.000 di Ebrei uccisi dal regime Nazista. Purtroppo ci sono morti di Serie A, quelli che fanno comodo per fare propaganda e morti di Serie B, dimenticati da tutti...

    Fonte/i: Libro di storia che i sinistri non aprono
  • Anonimo
    8 mesi fa

    perchè secondo molti di loro non sono mai esistite e sarebbero solo un'invenzione della destra

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Per ipocrisia

  • 8 mesi fa

    perchè la sinistra è falsa e ipocrita

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 mesi fa

    Sciocco negazionismo

  • Mark
    Lv 7
    8 mesi fa

    Nessuno si vanta delle proprie nefandezze ma si indigna solo delle nefandezze altrui.

  • Perché il buonismo delle associazioni di volontariato hanno insabbiato questa vicenda dalle menti più o meno persuasive!

    I fatti le hanno rese meno importanti di ciò che sono in realtà (penso siano allo stesso livello degli omicidi dell'Olocausto)

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Ormai si respira ipocrisia e basta

  • 8 mesi fa

    perchè ogni schieramento politico ha i suoi scheletri nell'armadio. Le Foibe rappresentano le Fobìe della Sinistra.

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Sarebbe sufficiente che ognuno guardasse le proprie di minchiate invece che fare a gara a chi ce l’ha più grosso.

    Infatti come volevasi dimostrare tutti idioti pronti a negare lemporcate fatte oppure a giusficicarle a difesa ostinata per una omaltra ideologia asserendo, si ma gli altri hanno fatto questo e quell’altro, come se tutto ciò giustificasse un operato abominevole da messa al rogo!!

    Un bel modo di vedere le cose, complimentoni, tutte groupies delle ideologie, ragazzine strillanti in preda a delirio ormonale di fronte al proprio beniamino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.