Perchè la gente di sinistra non parla mai dei Massacri delle foibe?

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Perchè, come si sa la storia viene sempre scritta dai vincitori... Basti pensare al fatto che nessuno parla mai delle 75.000.000 persone uccise per opera del regime Sovietico nei gulag, però fanno trasmissioni su trasmissioni che parlano dei 6.000.000 di Ebrei uccisi dal regime Nazista. Purtroppo ci sono morti di Serie A, quelli che fanno comodo per fare propaganda e morti di Serie B, dimenticati da tutti...

    Fonte/i: Libro di storia che i sinistri non aprono
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    perchè secondo molti di loro non sono mai esistite e sarebbero solo un'invenzione della destra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Per ipocrisia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    perchè la sinistra è falsa e ipocrita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

    Sciocco negazionismo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mark
    Lv 7
    1 anno fa

    Nessuno si vanta delle proprie nefandezze ma si indigna solo delle nefandezze altrui.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Perché il buonismo delle associazioni di volontariato hanno insabbiato questa vicenda dalle menti più o meno persuasive!

    I fatti le hanno rese meno importanti di ciò che sono in realtà (penso siano allo stesso livello degli omicidi dell'Olocausto)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Ormai si respira ipocrisia e basta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    perchè ogni schieramento politico ha i suoi scheletri nell'armadio. Le Foibe rappresentano le Fobìe della Sinistra.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Sarebbe sufficiente che ognuno guardasse le proprie di minchiate invece che fare a gara a chi ce l’ha più grosso.

    Infatti come volevasi dimostrare tutti idioti pronti a negare lemporcate fatte oppure a giusficicarle a difesa ostinata per una omaltra ideologia asserendo, si ma gli altri hanno fatto questo e quell’altro, come se tutto ciò giustificasse un operato abominevole da messa al rogo!!

    Un bel modo di vedere le cose, complimentoni, tutte groupies delle ideologie, ragazzine strillanti in preda a delirio ormonale di fronte al proprio beniamino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.