Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 anni fa

Ho bisogno di perdere almeno 15 kg prima di luglio! Per favore ..... premierò molto il migliore! Grazie?

Ciao ho 14 anni sono alta 170 cm e ne peso ben 86,6 , lo so, sono tantissimi..... ho bisogno di consigli sull’alimenta Dato che non posso andare da un’alimentarista ; di solito salto la colazione e quando sono a casa per mangiare qualcosa di veloce prendo le schifezze..... ho un problema di gola e non riesco a fermarmi pk mangerei di tutto. Fortunatamente non riesco a mangiare il fritto e sfortunatamente la pasta integrale mi fa schifo.... mangio di tutto! Avrei bisogno anche di alcuni esercizi e normalmente mi alleno a livello preagonistico 1 h e mezza una volta a settimana in piscina.... aiutatemi! Grazie!

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Prima di tutto la colazione devi assolutamente farla, un po' di zuccheri e carboidrati al mattino servono.

Hai detto che mangi sempre qualcosa di veloce, invece delle schifezze mangia della frutta ( lo so è uno sbattimento ma qualche sacrificio si deve fare).

Per pranzo e cena mangia molta verdura, insalate, broccoli, verdure alla piastra, insieme alla verdura mangia della carne possibilmente bianca, pesce. Pochi formaggi, poco pane e poca pasta.

Per gli allenamenti dipende in quale punto del corpo accumuli, se sulle coscie ti consiglio di fare almeno tutti i giorni allenamenti per i glutei (squat, affondi ecc...) ti consiglio anche di fare passeggiate di 2 orette o se preferisci corsa per almeno 1 oretta e mezza.

Se invece accumuli nell'addome ti consiglio di fare esercizi appunto per l'addome ( addominali, plank)

Se hai ancora bisogno puoi contattarmi attraverso questa email eduz2002@gmail.com

Buona fortuna 😉

• Anonimo
    2 anni fa

Segui la dieta di proteine frutta e verdura.

• Anonimo
    2 anni fa

Comincia a fare colazione tutte le mattine, e che sia ricca di proteine e zuccheri. Fai tanta attività aerobica.

Ovviamente non perderai 15 kg in 4 mesi e mezzo, però qualche risultato si vedrà

• Fuski
    Lv 6
    2 anni fa

perche'?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA SFIGATA MUORI BRUTTA grassa CICCIONA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.