Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 8 mesi fa

Quando un fiore appassisce lo conservi nel tuo cuore?

Libera interpretazione.

Buongiorno a tutti :)

15 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Un tempo conservavo, seccavo, infilavo tra le pagine dei libri... adesso ammetto la morte del fiore, me ne faccio una ragione, e lo lascio riposare e dissolvere nella sua ( e mia) pace.

    • Serena
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      Grazie a te e a tutti per le belle risposte :)))

  • 8 mesi fa

    Per sempre! E nei miei sogni...

  • Più un cuore è rotto e affranto, più non capisco il perché ho il desiderio di fasciare le ferite, e l animo altrui come se volessi dargli sollievo. 😌

    Come se so che ha bisogno di amore, e sono disposta a darlo :)

    Buongiorno a te, come stai?

  • 8 mesi fa

    Quando una relazioe giunge al suo termine ti prterai sempre una parte di essa nel cuore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    8 mesi fa

    No.Lo butto

  • 8 mesi fa

    Non ho il. Pollice verde e un cuore così grande ma ci dono libri e porta fotografie che ospitano volentieri i miei fiori appassiti

  • 8 mesi fa

    No,la mia natura non mi permette di farlo.

  • 8 mesi fa

    Le mie agende sono “cimiteri” di fiori lasciati a seccare. Nessun significato metaforico, solo la bellezza dei fiori. Mi piacciono da vivi, mi piacciono da morti.

    • Serena
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      Sììì! Sono comunque belli :)))
      Ciao Abra :)

  • 8 mesi fa

    I fiori sono una belle tante bellezze di cui la natura ci ha dotati, per cui riesco a cogliere la bellezza anche in un fiore appassito.

    Lo conservo in un libro o nella scatola dei ricordi, e lo custodisco gelosamente.

    Solo le erbacce e le ortiche le sradico , le estirpo velocemente dai miei spazi.:))

    Buongiorno Serenella🌸

  • Anonimo
    8 mesi fa

    No, se appassisce vuol dire che non mi sono presa cura di lui e se non l'ho fatto è perché non ci tenevo, quindi non vale la pena conservarlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.