Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureCulture e gruppiDiversamente abili · 2 anni fa

ALLA FINE BISOGNA ACCONTENTARSI DI QUELLO CHE PASSA IL COVENTO NELLA VITA SECONDO VOI?

Perché dico qsto , perché da parecchio tempo sto cercando una persona con cui condividere la mia quotidianità , insomma cerco l'amore qllo vero , ammesso che esista ho i miei dubbi , cmq sia nn so se ho sbagliato ma sn andata su qsti siti di incontri come badoo , meetic e compagnia bella , li ho notato o sn tt matti o fake o fidanzati o cercano solo qllo , ecc ecc , e nn ne trovi uno come dico io , forse sn troppo all'antica perché a me piace un ragazzo che ti sappia conoscere e alla fine qndo nasce un sentimento si c'e anche il sesso , ma li tt vogliono per prima il sesso poi se gli scappa allora ti conoscono , forse!! ...e sto notando che alla fine c'e solo un ragazzo che vale la pena conoscere , e' un ragazzo che studia medicina in Toscana ma e' romano come me , e infatti ogni fine settimana viene a Roma per passare il weekend , ci conosciamo da prima che entrasse l'estate l'anno scroso ma nn ci siamo mai visti per miei motivi , poi anche perché ho fatto vari incontri nel passato sempre con persone conosciute via app di incontri e tt volevano solo qllo , venivano solo a farti 1 interrogatorio e poi nn li vedevi più , o chi veniva e gia al primo incontro voleva concludere insomma sn rimasta parecchio delusa , e nn so buttarmi più , poi mi sn anche incicciottata quindi capite che nn e' facile vedere in qste condizioni un ragazzo ma vedo che lui insiste parecchio , sembra e dico 1000 volte sembra serio , anzi anche molto timido sebbene abbia 33 anni ...

Aggiornamento:

Almeno cosi mi ha fatto capire , perché pensate che nn vuole nemmeno fare una chiamata perché dice che nn sarebbe molto sciolto al telefono e potrei anche cambiare idea e nn vederlo più almeno come mi ha detto lui , cmq in compenso l'ho visto in foto e nn mi sembra brutto anzi , e' alto snello , messo bne e' molto carino , cmq ha qsti complessi e nn si sente a suo agio a fare qsta chiamata , invece di persona mi ha detto anche se nn parliamo ci possiamo guardare negli occhi , che ne dite??

Aggiornamento 2:

Sembra un ragazzo molto dolce , e paziente , ha insistito fino adesso per conoscermi , gli ho anche confessato per qnto riguarda il mio stato (cioe del mio essere lievitata ahah) e lui sembra che l'ha presa bne , nn e' scappato diciamo ahah , da come si presente nn e' di certo uno che ti sa affascinare , sicuro di se , ecc ecc ma in compenso ha altre qualità , che ne dite?? meglio qsto che niente??

1 risposta

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ma vacci a bere un caffè,no..? Mica vi dovete incontrare nella stanza di un hotel...chi lo dice poi che sia uno di cui ti dovrai accontentare? Almeno fatti una chiacchierata seria,dal vivo -ha ragione lui- ..potresti restarne coinvolta,invece. E se così non fosse,amen, almeno ci avete provato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.