Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoRadio · 2 anni fa

Ceretta all'inguine? Si o nooo ho paura?

Allora solitamente uso il rasoio e quando i peli ricrescono mi si irrita la pelle!!

Anche se faccio tutti gli step, ovvero bagno caldo per aprire i pori, scrub, rado, scrub dopo aver passato il rasoio e infine oli idratanti

Se no prenoto dall'estetista e faccio la ceretta, ma ho davvero paura oltre alla vergogna

Meglio fare da me?

Voi la fate dall'estetista?

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Sono un estetista e ti consiglio di trovare un centro estetico dove eseguono la cera brasiliana !

La cera brasiliana é un tipo di cera naturale, non si attacca alla pelle ma prende solo il pelo ! Si stende con una palettina e si strappa con le mani . É veramente pazzesca , i suoi benefici sono: prima di tutto MENO dolore (appunto perché non si attacca alla pelle e non la irrita quindi no bruciore no rossore) , prende anche i peli più corti , non fa venire peli incarniti (anzi curativa) , rallenta la crescita del pelo!

A fine della tua cera brasiliana avrai la pelle morbidissima e liscia! Consigliata soprattutto per zone più sensibili come inguine,battetti,sopracciglia e ascelle ! Spero di esserti stata d’aiuto.

Fonte/i: Corso e studio di cera brasiliana per centro estetico .
  • Anonimo
    2 anni fa

Te la faccio io senza vergogna.

• 2 anni fa

La ceretta dà risultati migliori ed è più duratura. Riguardo il dolore, certamente c'è, ma ci si abitua facilmente. Per quanto riguarda la vergogna, beh, pensa che l'estetista fa circa 16 cerette al giorno, quindi figurati se ti guarda in faccia!

• Anonimo
    1 anno fa

66666666666666666666

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

Ho un metodo speciale. Se vuoi venire da me...

• E falla! O vuoi diventare una bigfoot pelosa inchiavabile?

• Anonimo
    2 anni fa

Io la faccio dall'estetista da circa 9 anni ma non avendo mai usato il rasoio ho i peli molti fini e per me il dolore è sopportabile. Dipende molto da quanto è spesso il tuo pelo. Io comunque consiglio sempre la ceretta perché il rasoio rovina il pelo e lo fa diventare troppo spesso.

• Anya
    Lv 7
    2 anni fa

Meglio la ceretta e dall'estetista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.