Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 9 mesi fa

Purtroppo se sei assai brutto con le donne, non hai nessuna speranza. Puoi avere tutte le qualità caratteriali di questo mondo ma non?

Ti serviranno a nulla. Sono anni e anni che scrivo questa cosa su answer ma la mia vita non cambia. Mi sono accontentato al massimo, ho cercato di migliorare il mio aspetto nelle mie possibilità ma gli anni passano ma prendo solo pali. Le mie relazioni presunti tali sono durate massimo 2 mesi poi lei mi ha sempre lasciato perché c'erano problemi che non dipendevano da noi. Comunque ho provato anche a non provarci piu con nessuna ma è peggio non ti viene nessuno dietro. Non basterebbe questa domanda per raccontare quante me ne hanno combinate le donne e quante volte sono stato rifiutato.

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Al tempo !!!! Rimane ancora un'ultima carta da giocare, la classica ultimissima chance. Purtroppo, però, non è a disposizione di tutti. Comunque sia, se proprio sei così irrecuperabilmente brutto da ... far paura, allora l'unica speranza consiste nell'essere e/o tentare di diventare ricco sfondato. Come si usa dire ... ricco da far schifo !!!! Eh sì, PECUNIA NON OLET ... vedrai che con il portafoglio sempre ben gonfio, una bella Porsche sotto il tuo onorevole deretano, ed un biglietto-soggiorno per le Seychelles già in mano non avrai più che l'imbarazzo della scelta !!!! Provare per credere, nèh ?!!?

  • 9 mesi fa

    aristo66020 ma quello non è amore e vero interesse ma sfruttamento ed opportunismo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.