Purtroppo se sei assai brutto con le donne, non hai nessuna speranza. Puoi avere tutte le qualità caratteriali di questo mondo ma non?

Ti serviranno a nulla. Sono anni e anni che scrivo questa cosa su answer ma la mia vita non cambia. Mi sono accontentato al massimo, ho cercato di migliorare il mio aspetto nelle mie possibilità ma gli anni passano ma prendo solo pali. Le mie relazioni presunti tali sono durate massimo 2 mesi poi lei mi ha sempre... visualizza altro Ti serviranno a nulla. Sono anni e anni che scrivo questa cosa su answer ma la mia vita non cambia. Mi sono accontentato al massimo, ho cercato di migliorare il mio aspetto nelle mie possibilità ma gli anni passano ma prendo solo pali. Le mie relazioni presunti tali sono durate massimo 2 mesi poi lei mi ha sempre lasciato perché c'erano problemi che non dipendevano da noi. Comunque ho provato anche a non provarci piu con nessuna ma è peggio non ti viene nessuno dietro. Non basterebbe questa domanda per raccontare quante me ne hanno combinate le donne e quante volte sono stato rifiutato.
2 risposte 2