Un papà che dice vedendo il figlio neonato 'bevi il latte dalla mamma eh furbetto' e prima era mezzo depresso... che vi dice?

Secondo voi sarà un buon padre? Un mio amico è abbastanza giovane (ha 28 anni) è diventato padre da poco ma di testa non è che sia maturato. Oggi ero andato a far visita e la sua ragazza era imbarazzatissima dal fatto che sono entrato mentre lei allattava e luo ha detto al figlioletto neonato questa frase con un... visualizza altro Secondo voi sarà un buon padre? Un mio amico è abbastanza giovane (ha 28 anni) è diventato padre da poco ma di testa non è che sia maturato. Oggi ero andato a far visita e la sua ragazza era imbarazzatissima dal fatto che sono entrato mentre lei allattava e luo ha detto al figlioletto neonato questa frase con un tono molto da presa per i fondelli. La sua ragazza era a disagio perché c'ero io, sono sicuro che volesse andare in un'altra stanza (io cercavo di non guardarla ma ha volte ero tentato dal guardare) e lui, il mio amico, era completamente diverso. Dal musone che era, un po' infantile e testardo è diventato stra diverso, tipo che si sente il capofamiglia adesso che ha messo incinta la compagna (più piccola di lui, una ragazza di 23 anni che praticamente ha conosciuto solo lui di ragazzo) e ha un figlio. Lo vedo proprio più diverso e spavaldo, che vuol giocare, mentre prima ripeto, si lamentava del lavoro, di tutto e dei suoi problemi economici. Non so, è come se avessi perso qualche pezzo del tizio che conoscevo per strada, ed è successo tipo da quando sono in 3. Ammetto che un po' mi rode che lui ha una famiglia, ma in fondo sono felice, che alla fine uno come lui abbia trovato una che lo ama. Però dire quella frase vedendo che il bambino beveva il latte dalla mamma...sarà stato geloso?
2 risposte 2