Io mi chiedo chi pagherà il reddito di cittadinanza e l'aumento della pensione minima.?

Ovviamente toccherà a gente come me che lavora pagare le folli proposte elettorali dei 5 stelle.

Il che mi fa anche incazzare dato che trovo reddito di cittadinanza e aumento della minima delle boiate paurose.

Il reddito di cittadinanza che vule essere un aiuto nel reinserimento del mondo del lavoro si rivelerà solo un enorme spreco visto che gia ora si sa che molta gente cambia residenza o si separa pur di rientrare nei candidati idonei, inoltre é dimostrato che molto probabilmente finirà col disincentivare il lavoro.

L'aumento delle pensioni minime o sociali é un altra boiata elettorale dato che é terribilmente ingiusta come manovra nei confronti di chi ha versato tutti i contributi.

Di fatto se prendi la minima vuol dire che hai versato pochi contributi o addirittura zero contributi

2 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa
    Migliore risposta

    Li pagheranno i pensionati e lavoratori a basso reddito,già studiato di decurtare le pensioni iniziando da quelle di 1400euro lorde,il che significa che al netto sarà una retribuzione di appena 1000 euro,

  • 8 mesi fa

    Le 80 euro dati alle mogli dei imprenditori non ti turbano?

    • wildcat924
      Lv 7
      8 mesi faSegnala

      E ancor oggi vengono decurtati i miseri stipendi e pensioni per aumentare redditi di cittadinanza e pensioni per gente che non ha mai lavorato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.