Ruann
Lv 7
Ruann ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 anno fa

Colazione a letto.?

Pro o contro?

32 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

    Sì, e pranzo al cèsso.

    Credo che l'ultima volta che m'hanno portato la colazione al letto risale al periodo della prima media.

    Sporadicamente ci scappa un caffè, ma è cosa rara.

    Mi piace più portare la colazione al letto che riceverla.

    Non potrei mai rinunciare al rito di ciondolare zombie in cucina evitando gli ostacoli felini mentre ficco una tazza di latte di capra nel microonde e la dimentico lì ad evaporare, e accendo contemporaneamente la Krups e il gas sotto la Moka da 8, e bestemmio con polmoni da Callas perché nella Krups non c'è l'acqua, e qualcuno ha finito i miei biscotti più laidi e cioccolatosi, e i mici elemosinano croccantini, e rovescio il barattolo dello zucchero di canna...

    Sto per rivalutare la storia della colazione al letto.

  • 1 anno fa

    contro

    è di uno scomodo pazzesco.

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      hai sempre ragione :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Personalmente preferisco fare altro a letto.

    Il rischio sarebbe addormentarmi con la tazza di caffè in mano.

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      mh :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Con ******* annesso

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      Eh, oh xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

    solo quando ho la febbre

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      la febbre a bologna

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Io manco ho la possibilità di farlo da seduto o in piedi, figurati a letto.

    E comunque non capirò mai il fatto di ingoiare qualcosa senza aversi lavati prima i denti.

    La trovo una cosa orrenda, credimi, che schifo.

  • Blu.
    Lv 7
    1 anno fa

    Contro

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Contro, che poi mi tocca pulire a me

    • Lv 4
      1 anno faSegnala

      ok :3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Princy
    Lv 7
    1 anno fa

    Nessun contro, solo pro 😉

  • Anonimo
    1 anno fa

    Offro io coi soldi che Sonia deve fregare a Marco :33

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.