Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 12 mesi fa

COSA VEDI?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Migliore risposta

    Un frullatore con dentro pezzi di sedano e carota.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    La condizione del genere umano. Diverse razze che si ostinano a diversificarsi, ma in realtà sono una cosa sola. Un po' come quelle verdure, che credono di rimanere separate dal resto, ma che in realtà si uniranno per formare insieme un minestrone. Il frullatore indica il nostro mondo, che con il tempo si rovinerà a tal punto da essere inabitabile - o, in questo caso, inutilizzabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    12 mesi fa

    che hai buttato metà carote nel tagliarle..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Diarrea cagata male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

    futuro minestrone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    il bimbi con dentro carote e sedano sminuzzati e da sminuzzare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • DNA
    Lv 7
    12 mesi fa

    Un minestrone che mio Dio sarà tritato? Che cavolo se lo compra a fare una il minestrone se poi deve tritarlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    12 mesi fa

    Il Bimby?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • verdure

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    12 mesi fa

    macedonia in arrivo ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.