oo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 11 mesi fa

Coprire tatuaggio con un assorbente la prima notte?

Ho fatto il tatuaggio di mattina ed ho tenuto la pellicola con la crema da quando sono uscita dal tatuatore fino alle cinque circa, dopodiché ho lavato l area con sapone antibatterico ed acqua tiepida, poi sono andata a comprare il bepanthelon e l ho applicato.. poco dopo ho notato che c erano tipo i residui del tessuto della maglia e l ho rilavato, dopo un po la stessa storia ma ci ho spalmato altra crema e l ho coperto con un assorbente per andare a dormire... HO FATTO MALE O DEVO METTERE LA PELLICOLA, ps dormo col cane ed ho paura si appiccicano i peli, datemi i consigli anche per i giorni a seguire

2 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Migliore risposta

    Niente, una volta che sei a casa e sono trascorse quelle 4/5 ore, se ti sei fatta la doccia ed hai riapplicato la crema non serve più la pellicola, puoi lasciarlo tranquillamente libero

    Per quanto riguarda il cane, utilizza una maglia o comunque del cotone leggero che copra la parte interessata e non succede nulla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.