Movimento 5 Stelle sotto attacco totale da parte di tutti i mass-media, ex alleati, ex simpatizzanti, europeisti, lobbisti: come può reagire?

Aggiornamento:

Vorrei dire che per me Conte è il più grande presidente del consiglio da 30 anni a questa parte, perchè dice la verità.

Perciò sono assai dispiaciuto se il 5 Stelle dovesse iniziare un declino, perchè è un partito che ha dato tantissimo a questo paese sebbene esista da pochissimi anni.

Aggiornamento 2:

*"sarei"

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    Prendendo parte attiva alle trasmissioni televisive ma rifiutando i collegamenti da fuori studio. Manderei però solo rappresentanti in grado di rispondere in breve (preferisco un Di Maio alla Castelli), agguerriti e in grado di sopraffare i vari Floris, Brindisi, Formigli ecc. Vi sono giornalisti che censurano con facilità estrema chi vuole spiegare le cose, e interrompono con la scusa della pubblicità, del "diamo la parola a quell'altro", con il problema tecnico del "non la sentiamo" ecc. tutti giochetti a cui prende parte anche la regia e che ormai sono ben noti al pubblico. Inoltre, utilizzerei per la carta stampata solo giornalisti fidati per diffondere i messaggi, gli altri li ignorerei, di modo che non sappiano cosa scrivere e non abbiano il tempo di distorcere le informazioni.

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Chi è affetto da disturbo paranoide di personalità con manie di persecuzione manifesta dei deliri di tipo persecutorio, caratterizzati dalla credenza fissa e non sottoponibile a critica di essere vittima di un complotto o di una persecuzione (di essere spiato, perseguitato, vittima di raggiri), senza che ve ne sia alcun motivo apparentemente valido e tangibile. Il soggetto che soffre di manie di persecuzione si sente costantemente minacciato e perseguitato da persone o agenti esterni, ai quali attribuisce la causa di tutti i propri mali e verso i quali manifesta una certa diffidenza e ostilità. 

    • Io sono sempre stato diagnosticato come nevrotico. Ho proprio carte cantanti firmate da medici. Quindi la tua diagnosi è sbagliata, hai preso un granchio.

  • 9 mesi fa

    Somministrando al popolo l'ennesima razione di bugie

    • Giovanni ma quali bugie? L' M5S è l' unico partito a dire la verità! E' proprio vero che tutti vogliono cambiare, ma quando poi c'è qualcuno che vuole cambiare veramente, tutti si nascondono.

  • Paolo
    Lv 7
    9 mesi fa

    DANDOSI DA FARE E NON STARE ALLA FINESTRA PER DIRE NO SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE...!!!!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • BASTA
    Lv 7
    9 mesi fa

    Ribadisco che, per ora, è meglio aspettare ad esprimersi.

  • Anonimo
    9 mesi fa

    La vedo dura per loro, e continuano a calare nei sondaggi

  • Anonimo
    9 mesi fa

    Perchè i poteri forti e gli altri partiti perderebbero molti privilegi e finirebbe il parassitismo

  • 9 mesi fa

    Dovrebbe cominciare a mandare a spasso Casaleggio, Rousseau e obolo di 300 euro mensili imposto a ciascun parlamentare (sono tanti soldi, pubblici, ogni mese, che passano in casse private).

    Poi dovrebbe cominciare a rispettare la Costituzione che all'art. 67 dice: "Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato." Non è quindi un "portavoce" del Mo'-vi-mento in Parlamento, ma un soggetto pienamente capace di autonomia politica.

    Poi, si puo' cominciare a ragionare di competenze politiche per governare.

    Ma prima, il Mo'-vi-mento dovrebbe spiegare perché e come è passato da "uno vale uno" a "uno (Di Maio, poi!) vale tutti".

  • 9 mesi fa

    C'è tutto un establishment che è contro il cambiamento. E' inutile che la Rai continui a mostrare interventi di quell'esperto o quell'altro artista. Non ci sarà mai alcuna persona nota che vorrà rinunciare alla sua fetta di privilegi.

    • E' veramente pazzesco. Ma la cosa più assurda è la fila di pecoroni che danno torto a questo movimento che sebbene immaturo ha centrato in pieno tutte le letture e le interpretazioni della storia recente.

  • 9 mesi fa

    Dopo le ripetute figure da piangere, potrebbero prendere un badile, scavare una buca, entrarci e, sempre col badile, tirarsi addosso la terra. Seppelliti sotto la loro stupidità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.