Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 9 mesi fa

Ma la fine del film "Il bambino con il pigiama a righe" è successa veramente? Intendo che il bambino tedesco è morto andando dentro al campo?

2 risposte

Classificazione
  • Anto
    Lv 4
    9 mesi fa
    Migliore risposta

    No, certo che no, è un finale romanzato.

  • BASTA
    Lv 7
    9 mesi fa

    Diciamo che "potrebbe" essere successo... E sarebbe una delle vicende "minime", visto gli orrori di quegli anni.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.