Mi consigliate l'acquisto di questo notebook da gaming Asus fx504gm-en102t?

Lo userei per giochi tipo gta v, the Witcher, fifa l, tomb raider ( quindi giochi belli pesanti)

Ecco le specifiche del laptop:

Notebook - Processore Intel Core i5 - Intel® Core™ i5-8300H Processor 2.3 GHz (8M Cache, up to 3.9 GHz) - Velocità 2,3 GHz - RAM 8 Gb - DDR4 - HD 1000 GB - SSD 128 GB - Scheda grafica nVidia - NVIDIA GeForce GTX1060 GDDR5 6GB - 15,6 pollici - Full HD - Con display antiriflesso - Wireless 802.11ac - Bluetooth 5.0 - 1 USB 2.0 - 2 USB3.0-3.1 - Con HDMI - Sistema operativo Windows 10 - Batteria 3 celle

2 risposte

Classificazione
  • 9 mesi fa
    Migliore risposta

    Ciao, è difficile dirlo, bisognerebbe sapere il prezzo..

    Come pc non dovresti avere problemi a giocare ai giochi elencati (ovviamente non potrai farlo tenendo tutto a ulta ma potrai giocarci tranquillamente..)

    Di conseguenza dipende dal prezzo.. Magari allo stesso prezzo si trova di meglio o al contrario ha un buon prezzo e quindi è consigliato!

    Detto questo è comunque un pc di fascia media/mediobassa quindi non aspettarti qualcosa di incredibile ma non avrai nessun problema nell'uso quotidiano o nel gaming (non esagerato)!

  • 9 mesi fa

    non te l'ho consiglio,invece ti consiglio un portatile della MSI per giocare bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.