che ***** faccio a san valentino?

sono single

Aggiornamento:

che cosa faccio a san valentino

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 mesi fa

Compra una vaschetta di gelato mettiti il pigiama poi sul divano e guarda una serie TV 

• Luigi
    Lv 7
    2 anni fa

Gira per il tuo quartiere gridando a squarciagola la canzone " SOLDI" per vedere l'effetto che fa!

• Niente

• Stai a casa che è meglio ci guadagni tu, è solo una festa per i commercianti, ci guadagnano loro. Lasciamo perdere. Se uno ama veramente un altra persona non aspetta San Valentino per fargli i regali, i regali si possono fare ogni giorno. E poi il regalo che puoi fare alla partner e amarla ogni giorno e rispettarla, ecco il regalo più grande che puoi fare. CIAONE e comunque fai un po' te, cose tue, a me non interessa se vuoi spendere e buttare via i soldi. I soldi sono i tuoi e puoi farme ciò che vuoi, io ti ho solo detto cosa ne penso, poi te e ognuno di voi e liberissimo di fare ciò che meglio crede e che le pare e piace. Non sono problemi miei e che mi riguardano. Ti ho solo detto come la penso io poi fai un po' te CIAONE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

-

• 2 anni fa

niente non ti perdi nulla così i commercianti non guadagnano, e ti tieni i soldi in tasca, visto che è solo una festa dei commercianti per guadagnarci sempre di più. Meglio soli che……..

• Ahah io odio san valentino..non ha senso come " festa"..non dico cosi solo perché anch'io sono single ma proprio perché l'ho sempre odiata ahah anche se ammettiamo ero fidanzata credo che non l'avrei sopportata, festeggiata ecc; Come se uno capisce di amarsi solo quel giorno poi gli altri trecentomilioni no, boh per me è NO SENSE.

• 2 anni fa

Dopo lavoro vado in palestra, da solo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.