Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 anno fa

come posso nascondere una frangia corta?

ho fatto una pazzia , volevo avere una bella frangetta ma il mio parrucchiere non solo l'ha fatta cortissima in più l'ha fatta con pochi capelli , ho provato a spostarla ma proprio niente.....

consigli ??

3 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    L'unica è portarla indietro...

    Quindi pettina i capelli come preferisci in base al tuo taglio ,pettina la frangia e portala dal lato opposto della fronte. A questo punto metti forcine o un fermaglio carino lasciando trasparire soltanto il decoro. Oppure puoi fare la stessa cosa e usare un cerchietto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Non hai molte alternative se non avere un di pazienza che ricresca se no metti delle estension ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Devi aspettare che cresca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.