Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Il mio ragazzo non mi ha fatto gli auguri di San Valentino, per ora i baci non ancora?

Abbiamo 15 anni, sto pensando che forse lui lo ritiene un giorno come tutti gli altri..Ed è giusto non bisogna avere troppe aspettative, San Valentino è tutti i giorni come si dice, ma almeno i baci...almeno gli auguri..

Aggiornamento:

E se non facesse ne gli auguri (che non ha fatto) ne i baci? Cosa dovrei pensare..

Aggiornamento 2:

Preciso che non fece nemmeno il regalo di compleanno 5 giorni prima di San Valentino, per questo ho pensato, chissà, lo farà in questi giorni. 1 mese prima del mio compleanno mi fece un piccolo pensierino, una collanina

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Io e il mio primo ragazzo ci facevamo regalini ogni tanto, non solo nelle ricorrenze, ma comunque se ami qualcuno le fai comunque un pensiero per San Valentino... io però non sopporto chi è romantico solo a San Valentino, chi ti fa regali solo perchè deve... preferisco andare a mangiare fuori nelle ricorrenze, ma avere una piccola dimostrazione di affetto in un giorno qualsiasi. Almeno un biglietto, un messaggio, un invito a uscire fuori

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

io sono del parere che se una persona ama davvero la persona che gli sta di fianco non c'è bisogno di aspettare il San Valentino per dimostrargli l'amore, ma glielo dimostra tutti i giorni

• 1 anno fa

È a scuola, non ha tempo

• Anna
    Lv 7
    1 anno fa

tu gli hai fatto gli auguri e i cioccolatini?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Jhon
    Lv 7
    1 anno fa

Sei contraddittoria, se lo ritieni un giorno come gli altri perché dovrebbe farti gli auguri? È come se ti facesse gli auguri il 16 Gennaio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.