DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 12 mesi fa

Ho rigato il tel nuovo. Avrei dovuto usare il copri tel? Me ne regali uno? È stato un errore tenere il tel in tasca assieme alle chiavi? 🔑?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    12 mesi fa
    Migliore risposta

    strano.. i vetri nuovi sono praticamente impossibili da rigare. Devi aver premuto le chiavi ben forte contro lo schermo.

    Se si tratta solamente di una leggerissima righina appena visibile, puoi provare a mandarla via strofinando il dentifricio sopra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 12 mesi fa

    Ah, ecco qual era il motivo della copiosa sbuffata emojosa di prima!

    Buon pomeriggio!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il vetrino è sempre meglio metterlo u.u

    Comunque mi dispiace, sono cose antipatiche che purtroppo capitano :c

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.