Un tozzo di birra e un sorso di pane?

Che ne dite?

8 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 6
    8 mesi fa
    Migliore risposta

    è un bell'abbinamento

  • Anonimo
    8 mesi fa

    Non c'è niente di meglio che sorbirsi una bistecca con la cannuccia

  • .................

  • 7 mesi fa

    e dopo bersi una sigaretta e fumarsi un caffè

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    8 mesi fa

    Forse hai bevuto un pò troppa birra xD

  • 8 mesi fa

    Brava

  • 8 mesi fa

    Mi sa che ne hai già bevuta un pò troppa di birra. 😂

  • babba
    Lv 5
    8 mesi fa

    meGGhiU Lu ViNu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.