Un tozzo di birra e un sorso di pane?

Che ne dite?

8 risposte

Classificazione
  • Ya
    Lv 6
    11 mesi fa
    Migliore risposta

    è un bell'abbinamento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    11 mesi fa

    Non c'è niente di meglio che sorbirsi una bistecca con la cannuccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 mesi fa

    .................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 mesi fa

    e dopo bersi una sigaretta e fumarsi un caffè

    • Polymar110 mesi faSegnala

      hahahahahahahahaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anya
    Lv 7
    11 mesi fa

    Forse hai bevuto un pò troppa birra xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Brava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 11 mesi fa

    Mi sa che ne hai già bevuta un pò troppa di birra. 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • babba
    Lv 5
    11 mesi fa

    meGGhiU Lu ViNu

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.