Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Quanto direste che peso a giudicare dalla mia pancia e sapendo che sono alta 1 metro e 60?

Come posso diminuire 'sto schifo? Saltando la corda (a ora 20 min), camminando (1 ora) e facendo esercizi per la pancia (a ora 20-25 min) posso farcela?😔 Mangio bene da 1 anno

Col latte, 4 fette biscottate e marmellata, frutta secca

Spu frutta

Pra 80 g riso/pasta, porzione proteica e verdure, 1 cucchiaio d'olio, un caffè

Spu frutta e yogurt

Cena 150 g carne/200 g pesce/2 uova sode/100 g legumi, verdure, 1 cucchiaio d'olio e 60 g pane

Per avere un'idea

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Migliore risposta

Direi 52 kg

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

quella è pancia gonfia mica grasso! sicura che non hai qualche intolleranza o problema intestinale? oppure qualche problema posturale che "spinge" in fuori la pancia?

• Vipera
    Lv 5
    1 anno fa

Non hai assolutamente la pancia, peserai 50 kg

• Anonimo
    1 anno fa

QUella non è pancia e sicuramente non pesi più di 54/55 kg.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Ma come fai a dire che non ho pancia Anya!!! Di certo non è pancia piatta...quella che vorrei così tanto. Non mi viene neanche da dire "forse la foto non rende", perché secondo me rende eccome😔 si vede bene tutto il grasso in fuori, è ben evidente... mi faccio tantissimo schifo

Comunque sì, mangio da dieta per dimagrire (non la pancia, in generale)

Boh raga non capisco davvero...ora mi fate sentire come quelle ragazze magrissime che postano foto chiedendo "sono grassa?11?1" per sentirsi dire di no..vi giuro che non mi aspettavo davvero che la mia addirittura non venisse considerata "troppa pancia". Temevo di apparire come una persona che pesa 60/65 kg (come in due hanno proposto), non che ci sia del male a pesare così eh, solo che io parto da un peso di 65 kg appunto e mi avrenne fatto male se agli altri fossi apparsa così come un anno fa😔 ora sono 51,5 kg, dunque premio @giulia che si è avvicinata di più. Grazie a tutti

• ...Mostra tutti i contatti
    • alone
      Lv 5
      1 anno faSegnala

o sei piatta di seno, o soffri di gonfiore, ma ti assicuro che che una pancia cosi 51,5kg non te li da nessuno io per prima sono sincera

• Anya
    Lv 7
    1 anno fa

Non hai affatto la pancia e mangi da dieta dimagrante,al massimo pesi 49-50 chili considerata l'altezza

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

almeno 60 kg

• alone
    Lv 5
    1 anno fa

sui 60 kg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.