Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 anno fa

sento il cervello muoversi nella mia testa?

se ad esempio inclino la testa di lato sento scivolare il cervello verso destra .. o se lo faccio in avanti uguale. All'inizio non ci pensavo troppo ma mi dura da 3 giorni questa sensazione.

4 risposte

Classificazione
  • Mimì
    Lv 7
    1 anno fa
    Migliore risposta

    Non può essere,vai dal medico,può essere una labirintite e partire dall'orecchio interno,forse un colpo di freddo.Con qualche goccia il medico risolve velocemente.Ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 anno fa

    Se vabbè

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sarà solo una sensazione. È impossibile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 anno fa

    Il cervello non può muoversi dentro la scatola cranica, a meno che tu non abbia il cervello delle dimensioni di quello di un topo e scollegato dall'asse spinale e dalle meningi! Ma data l'assurdità della domanda il dubbio mi sta venendo..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.